Consiglio delle Autonomie Locali

Il consigliere Bruno Manzi si è dimesso per nuovo incarico

Il consigliere Bruno Manzi si è dimesso per nuovo incarico

Il consigliere Bruno Manzi ha rassegnato le dimissioni da presidente di Lega delle autonomie del Lazio a seguito della nomina a capo di gabinetto della Città metropolitana di Roma avvenuta il 17 novembre scorso.
Il presidente di Lega delle autonomie del Lazio è membro di diritto del Cal, con le sue dimissioni il consigliere Manzi decade automaticamente da componente dell’Assemblea.
Al consigliere Manzi, che fino alla data delle sue dimissioni sedeva anche nell’Ufficio di Presidenza del Cal, il Presidente Nicola Marini ha rivolto parole di ringraziamento per “l’impegno costante profuso in Assemblea e Udp, marcato da professionalità e serietà, in particolare nello svolgere il compito più volte assegnatogli di relatore a importanti pareri a proposte di legge e deliberazioni. Con Bruno Manzi – ha aggiunto Marini – perdiamo un collaboratore prezioso che ha saputo coniugare gli ideali di autonomia degli enti locali a quelli di leale collaborazione con l’ente Regione”.
“A nome dell’Udp e di tutta l’Assemblea – ha concluso il Presidente – formulo a Bruno gli auguri di buon lavoro per il suo nuovo prestigioso incarico”.