menù principale per la navigazione

1. menù argomenti correlati
  2. contenuto della pagina
  3. servizi

Organi e composizione

Supporto delle Autonomie Locali nel rapporto con la Corte dei conti

torna al menù
Siete qui: Homepage / Elenco delle news e dei comunicati / Dettaglio news

Comunicato Marini su Giunta Zingaretti

28/03/18 - Marini (Cal): “Giunta Zingaretti squadra di alto profilo” - “La squadra messa in campo dal presidente Zingaretti è di alto profilo e sono convinto che nonostante il difficile equilibrio tra maggioranza e opposizione, sarà possibile avviare la legislatura e iniziare a lavorare per completare il percorso avviato nella precedente e intraprendere nuovi progetti di sviluppo”. Così il presidente del Consiglio delle Autonomie Locali del Lazio Nicola Marini, riferendosi alla presentazione della giunta regionale da parte del presidente Nicola Zingaretti. “L’augurio di buon lavoro che formulo a nome di tutta l’assemblea del Cal – continua Marini - si unisce all’auspicio che rimanga alta l’attenzione verso le autonomie e gli enti locali che rappresentano la parte vitale del tessuto territoriale della regione. Il buon lavoro che abbiamo concluso nella passata legislatura ha visto il Cal adoperarsi per portare avanti al meglio il delicato compito istituzionale che le leggi e lo Statuto gli assegnano. Lavoro – conclude il presidente del Cal - che ha avuto sempre il supporto del presidente Zingaretti nel quale abbiamo trovato un interlocutore attento e pronto a offrire collaborazione”.

torna al menù